DIESEL BATTERICIDA BLUECHEM 300 ml 1:200

10,00

DESCRIZIONE PRODOTTO

Antibatterico per gasolio 1:200. Elimina efficacemente batteri, funghi,alghe, e ne impedisce la riformazione se usato con regolarità. Impedisce l’intasamento del filtro del carburante.

MODO D’USO

Versare nel serbatoio ogni 3-4 mesi.

AVVERTENZE

Conservare al riparo dalla luce solare. Non disperdere nell’ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi,nel caso risciacquare con acqua.

 

 

CARTONE 24 PZ

 

Scarica la locandina

COD: PT33650 Categoria:

Descrizione

Descrizione

Cura del sistema Diesel ad alte prestazioni con formula antibattericida. Diesel Anti Bacteria disinfetta l’intero sistema diesel e distrugge batteri, funghi e alghe. Previene la nuova crescita e previene l’ostruzione del filtro del carburante.

Area di applicazione

Tutti i motori diesel, oltre al serbatoio del carburante.

Nodi applicativi

Attenzione: riservato agli utenti professionali!

L’antibatterico diesel deve essere aggiunto regolarmente al serbatoio del carburante ogni 3-4 mesi.

PERICOLO

Utilizzare i biocidi in modo sicuro.
Leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell’uso.
Contiene: 1 g / 100 g di N, N’-metilene-bis- (5-metilossazolidina)
Reg No.: N-36175

Indicazioni di pericolo
Liquido e vapori infiammabili. Può essere fatale se ingerito e penetra nelle vie respiratorie. Nocivo a contatto con la pelle o se inalato. Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Può causare irritazione respiratoria. Può provocare danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta.

Consigli di prudenza
Se è necessario consultare un medico, tenere a portata di mano il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Vietato fumare. Utilizzare solo all’aperto o in un’area ben ventilata. Indossare guanti adatti. IN CASO DI INGESTIONE: chiamare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI/un medico. Non provoca il vomito. In caso di irritazione della pelle: lavare abbondantemente con acqua. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente con acqua per diversi minuti. Rimuovere le lenti a contatto, se presenti ed è facile da fare. Continua a risciacquare. Conservare sotto chiave Smaltire questo materiale e i relativi contenitori in un punto di raccolta rifiuti pericolosi o speciali.

Consumo

300 ml sufficienti per 60-80 litri. Diesel, rapporto di miscelazione 1:200

Tempo di trattamento

Funziona durante il funzionamento.

 

Torna in cima